QEVENTS APERIFIOI 3.0
DETTAGLI PROGETTO
Cliente: Pro Loco di Quarto d’Altino – Qevents
Task: Promozione evento musicale luglio 2016
IL MOOD E LO STILE
Aperifioi 3.0 è un modo nuovo per stare in compagnia divertendosi in modo sano e coinvolgente. Un lavoro di cui andiamo ancora una volta orgogliose, perché ci ha permesso di confrontarci con un target giovanile e ci ha dato la possibilità di conoscere ragazze e ragazzi straordinari e dalle grandi capacità.
Tutto è nato da una pura casualità ed il tempo a disposizione, credeteci, era veramente poco. L’evento era alle porte e per la prima volta si proponeva in due serate. Unica certezza per la stesura del lavoro era il tema pensato dai ragazzi di Qevents per il 2016: la fortuna!
Nasce così: APERIFIOI 3.0 – LUCKY EDITION
In un solo incontro serale avuto con i responsabili del Gruppo Eventi di Quarto d’Altino, abbiamo deciso di metterci in gioco, di tentare anche noi la fortuna e quindi di accettare la sfida: presentare un mood in una sola giornata!
Il tempo a disposizione era veramente poco, le informazioni da dare erano tante ma soprattutto per l’urgenza e la scadenza prossima non eravamo state messe nelle condizioni di conoscere bene i gusti e i desideri dei nostri nuovi e giovani clienti. Abbiamo sfidato la fortuna e la scelta è stata quella giusta; la proposta aveva centrato l’obiettivo!
Lavorare per questi ragazzi è stato per noi un’esperienza unica. Vedere tanto entusiasmo, così tanta caparbietà e voglia di fare ci ha colpito positivamente. Ci ha coinvolte a tal punto che da semplici fornitrici di servizi abbiamo deciso di diventare loro sponsor offrendo gratuitamente il nostro lavoro creativo e di realizzazione. Li abbiamo supportati in tutte le fasi, cercando il più possibile di venire incontro alle loro esigenze.
Il risultato lo potete ammirare nella presentazione visiva ad inizio articolo, ma se volete dare anche voi sostegno a queste belle iniziative non mancate all’evento Aperifioi 3.0 il 22 e 23 luglio 2016! Visitate il sito del gruppo giovani Qevents
Buona Fortuna a tutti! Soprattutto a voi ragazzi!
INDIETRO